Il corso per Hotel Management & Digital Tourism, realizzato dalla Sida Group Management Academy in collaborazione con Ass.For.SEO risponde all’esigenza di formare figure specializzate nel settore dell’ospitalità alberghiera.

Nell’era del turismo esperienziale non è più sufficiente soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, ma è assolutamente necessario andare oltre le loro esigenze. Per far questo è necessario curare ogni singolo dettaglio nella gestione degli hotel e garantire un servizio qualitativamente elevato. Il corso mira a formare figure professionali in grado di risolvere problemi all’interno delle strutture ricettive e sfruttare le opportunità per aumentarne la redditività e la visibilità.

Durata:
Il corso ha una durata di 160 ore di aula e 40 ore di project work.
Moduli e contenuti:
Organizzazione Aziendale e R.U. – Dimensione economica aziendale, Aspetti finanziari, aspetti giuridici e fiscali, marketing, trade & sales, operation e lean production, strategie, internazionalizzazione.
Destinatari
Studenti universitari o laureati, italiani e stranieri, dai 18 ai 35 anni residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi.
Sede del corso
Sida Group Management Academy – Ancona
Costo
Il costo del corso è di Euro 6.500,00 ed è finanziato dal Bando Torno Subito 2016 – Regione Lazio.

Richiedi Info:
n.b.
Non sarà possibile dare seguito alle richieste di preventivo relative alla Fase 1 che perverranno oltre le ore 13,00 del 30 giugno 2016.