GRAFICO MULTIMEDIALE

Il Corso è organizzato nell’ambito dell’Avviso pubblico MESTIERI – Work experience e sperimentazione di strumenti e metodologie per la valorizzazione delle imprese artigiane ed il recupero dei mestieri tradizionali del Lazio, cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020 ed approvato dalla Regione Lazio.

ISCRIVITI SUBITO AL CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Percorso formativo
Il Corso mira a trasferire agli allievi le conoscenze e competenze utili a conseguire l’attestato di qualifica di “Grafico multimediale” e più in generale ad inserirsi professionalmente nell’ambito della comunicazione e del terziario avanzato o in ambiti affini. Il corso si articolerà in due fasi: Formazione d’aula (della durata di 420 ore) e Stage (della durata di 180 ore). Il percorso formativo prevede il rilascio dell’attestato di qualifica professionale. Sarà realizzato presso la sede di Roma di Ass.For.SEO, Via G.A. Badoero, 67 – 00154. Saranno selezionati 15 allievi.

Requisiti richiesti
1 – inoccupazione/disoccupazione e iscrizione ai Centri per l’Impiego
2 – residenza o domicilio da almeno 6 mesi nella Regione Lazio
3 – maggiore età
4 – assolvimento dell’obbligo scolastico

Facilitazioni previste
La partecipazione al corso è gratuita. Ad ogni partecipante, ammesso a sostenere l’esame finale, verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari ad Euro 10,00 per ogni giornata di effettiva di presenza (per una giornata di durata pari a 6 ore).