GRAFICO MULTIMEDIALE

Ass.For.SEO, ente di formazione accreditato dal Ministero del Lavoro, ha attivato il corso di formazione per Grafico Multimediale interamente finanziato dalla Regione Lazio. Il Corso è organizzato nell’ambito dell’Avviso pubblico MESTIERI – Work experience e sperimentazione di strumenti e metodologie per la valorizzazione delle imprese artigiane ed il recupero dei mestieri tradizionali del Lazio cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020 ed approvato dalla Regione Lazio.

PERCORSO FORMATIVO
La figura del Grafico Multimediale è una delle nuove professioni nate con l’avanzare veloce e inarrestabile delle tecnologie digitali. Il Corso mira a trasferire agli allievi le conoscenze e competenze utili a conseguire l’attestato di qualifica di “Grafico multimediale” e più in generale ad inserirsi professionalmente nell’ambito della comunicazione e del terziario avanzato o in ambiti affini.
Il corso di formazione per Grafico Multimediale proposto da Ass.For.SEO si articolerà in due fasi: Formazione d’aula (della durata di 420 ore) e Stage (della durata di 180 ore). Il percorso formativo prevede il rilascio dell’attestato di qualifica professionale. Sarà realizzato presso la sede di Roma di Ass.For.SEO, Via G.A. Badoero, 67 – 00154. Saranno selezionati 15 allievi.
La partecipazione al corso è gratuita. Ad ogni partecipante, ammesso a sostenere l’esame finale, verrà rilasciata un’indennità di partecipazione pari ad Euro 10,00 per ogni giornata di effettiva presenza (per una giornata di durata pari a 6 ore).

REQUISITI E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Possono presentare domanda di ammissione al corso tutti i soggetti maggiorenni inoccupati o disoccupati in regola con l’assolvimento degli obblighi scolastici, residenti o domiciliati nella regione Lazio da almeno sei mesi. La domanda di partecipazione dovrà essere spedita via posta ordinaria/raccomandata o consegnata a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero 67 – 00154 Roma. La scadenza per la presentazione della domanda è il 13 ottobre 2018 alle ore 17:00.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE
Bando
Domanda di partecipazione

CHIEDI INFORMAZIONI

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*